Il Royal Hotel è un 3 stelle a gestione familiare di Cortina d’Ampezzo. La struttura si trova in centro ed è ospitata all’interno di un’antica palazzina in stile veneziano. Propone sistemazioni di diverse tipologie dotate di connessione Wi-Fi, TV e cassaforte. A disposizione degli ospiti parcheggio privato. Gli animali sono ammessi.
POSIZIONE E TRASPORTI
L’hotel è situato nel centro di Cortina d’Ampezzo, a 5 minuti di passeggiata dalla Funivia Faloria. L’impianto di risalita Tofana – Freccia nel Cielo è a circa 5 minuti in automobile. Il casello dell’A27 Belluno è a un’ora e 10 minuti di macchina, quello dell’A22 Bressanone – Val Pusteria a un’ora e mezza. L’Aeroporto Marco Polo di Venezia e la stazione ferroviaria di Dobbiaco sono direttamente collegati al centro di Cortina da bus pubblici e privati.
CAMERE
Le camere, arredate in stile alpino con parquet e mobili in legno, offrono un ambiente caldo e accogliente. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV, connessione Wi-Fi, telefono, cassaforte e bagno privato con vasca e/o box doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Sono disponibili soluzioni con vista sul corso principale o sulle montagne, mentre le camere di categoria superiore offrono un balcone per un maggiore comfort.
La struttura propone anche suite di ampia metratura, alcune su due livelli con ambienti mansardati, altre con dettagli esclusivi come una vasca freestanding e una zona soggiorno dedicata.
SERVIZI
La struttura propone un parcheggio privato adiacente con posti limitati (a pagamento) ed un'area esterna arredata con tavolini e sedie. All’interno dell’hotel sono presenti salotto comune, area bar e deposito bagagli. L’edificio è servito da ascensore e la connessione Wi-Fi è fruibile in tutti gli ambienti.
Bambini: camere per famiglie con possibilità di aggiunta culle a pagamento.
Sport: deposito sci e deposito biciclette in hotel.
Animali: ammessi con supplemento.
CUCINA
La colazione viene servita ogni mattina a buffet e prevede opzioni dolci e salate. Vengono proposti alimenti freschi reperiti sul territorio. Il tutto accompagnato da bevande calde e fredde.