Palazzo della Stufa - Residenza d'Epoca è un elegante bed & breakfast situato a Firenze, al terzo piano di una residenza storica in Piazza San Lorenzo, di fianco all'omonima Basilica. Romantica e raffinata, la struttura è ideale per le coppie e offre cinque camere matrimoniali arredate in stile classico e una junior suite su due livelli.
POSIZIONE E TRASPORTI
Palazzo della Stufa - Residenza d'Epoca si trova nel quartiere San Lorenzo in centro a Firenze, a soli 3 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e a 10 minuti da Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L’aeroporto Amerigo Vespucci dista circa 25 minuti in auto ed è raggiungibile anche con il tram T2 in 30 minuti.
CAMERE
Il B&B Palazzo della Stufa - Residenza d'Epoca dispone di 5 camere matrimoniali e 1 Junior Suite, tutte raggiungibili tramite ascensore. Le camere matrimoniali sono di ampie dimensioni con affaccio sulla Basilica di San Lorenzo o sul cortile interno di Palazzo Medici – Riccardi. A disposizione in ciascuna stanza aria condizionata, TV, minibar, cassaforte, bollitore, Wi-Fi gratuito, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La Junior Suite si sviluppa su due piani e può ospitare fino a 3 persone.
SERVIZI
La struttura dispone di una sala comune in cui viene servita la colazione, reception con deposito bagagli e servizio concierge per prenotare ingressi ai musei o tour della città. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura e può essere richiesto un welcome basket all'arrivo. Il B&B è convenzionato con un garage nelle vicinanze, a disposizione di coloro che viaggiano in auto.
Bambini: sono ammessi a partire da 6 anni.
Animali: non ammessi.
CUCINA
La colazione, servita nella saletta comune, prevede prodotti salati e dolci con torte fatte in casa.