ALBERGHI A ROMA

Alberghi a Roma

Benvenuti nella città più bella del mondo, nella culla dell’umanità, il luogo più romantico, il sogno di ogni turista. La Città Eterna vi accoglie con le sue bellezze monumentali, un storia senza tempo e un’Arte che svelerà come sia stata, è e sarà un posto davvero unico, inimitabile.

Qui coglierete il senso della storia, la nascita della civiltà, sentirete il passaggio dei personaggi più illustri, Papi, Imperatori e Re hanno lasciato un segno indelebile che scoprirete in ogni angolo, in ogni metro quadro. Cupole, fontane, ruderi e affreschi vi ricorderanno che a Roma tutto ha avuto inizio e tutto non è ancora finito, sfilerete come in una grande parata tra siti archeologici a cielo aperto, architetture rinascimentali, monumenti barocchi e grandi musei.

Benvenuti nella città delle tradizioni, del potere temporale, della nascita della società civile, delle lotte per la libertà e dei suoi più insigni protagonisti. La Città Eterna è regina anche dell’ospitalità, dell’accoglienza gentile e simpatica, raffinata e anche più informale.

Gli alberghi a Roma sono migliaia, tutti diversi per tipo di ricezione e categoria, ma ognuno vi lascerà un ricordo unico ed indimenticabile, sarà sempre e comunque il posto dove avrete trascorso la vacanza più bella. Tante soluzioni vi aspettano, tante per ogni genere di clientela, di budget, di necessità e di servizi: dai più classici bed and breakfast, ai tipici hotel di Roma in centro storico, fino alle grandi catene e agli alberghi più lussuosi, Roma saprà ricevervi in grande stile, avrà un ricovero caldo ed accogliente, vi proporrà sconti ed offerte, agevolazioni per le famiglie e servizi speciali personalizzati.

Dormire in un hotel di Roma in pieno centro è senz’altro la scelta più consona e pratica, ma di certo non la più economica, niente però potrà mai ripagarvi delle spettacolari vedute sulle cupole e sui palazzi antichi, è una vera full immersion nella storia cittadina che vi travolgerà con le sue architetture, con i suoi antichi fregi, pezzi di ruderi e vecchie fontane, una posizione invidiabile e strategica per girare a piedi.

Chi sceglierà un albergo di Roma più decentrato non deve comunque pensare di essere svantaggiato: molte strutture sono posizionate in prossimità delle stazioni principali di metro e autobus, forniscono servizi navetta più che adeguati e velocissimi, saranno lontani dal caos e soprattutto dal traffico cittadino e, cosa più importante, proporranno tariffe vantaggiose e più economiche.

Negli ultimi anni poi, accanto agli hotel più classici e ai bed and breakfast, in città molto gettonati, sta nascendo nell’ospitalità una nuova realtà, gli agriturismi: immersi nella verdeggiante campagna romana, qui si respira davvero l’aria di casa, la cucina è tradizionale e genuina, l’accoglienza è amena e divertente; e così a pochi minuti dal centro storico vi ritroverete nella vera realtà capitolina, dove i clienti respireranno il vero folclore romano, il verace e scanzonato carattere dei suoi abitanti, ma soprattutto alloggi deliziosi, comodi e accoglienti.

Benvenuti a Roma, città dove ogni ospite è sempre gradito!

})(jQuery)