ALBERGHI A NAPOLI

Alberghi a Napoli

Avete scelto Napoli per le vostre vacanze? Ottima idea! Niente e nessuno saprà accogliervi con maggiore calore e simpatia. Napoli è la città più folcloristica ed accogliente che possiate visitare; i suoi abitanti sono rinomati in tutto il mondo per l’affetto e la vivacità: questa è una città che travolge, affascina ed infine lascia nel cuore un ricordo indelebile.

E che dire del cibo? Caffè, sfogliatelle, babà, la pizza e i maccheroni…il campionario delle ricette napoletane non ha confini e include mille sapori, frutto di una tradizione che qui è radicata da secoli, che fa parte a pieno titolo della storia della città, esattamente come i suoi più insigni monumenti.

Venire a Napoli significa regalarsi un soggiorno diverso dal solito, originale e spensierato, fatto di mille piaceri, di mille gusti, di superstizioni, di connubi originali tra sacro e profano, di mille stile architettonici: non basta una vita per scoprire anche i suoi mille segreti. Il trasporto della gente, la costante voglia di vivere e la gioia di ricevere ogni ospite come in casa propria si trova soprattutto nelle strutture ricettive.

Dormire a Napoli sarà speciale e particolare e vi offrirà un contesto che è impossibile trovare in altre città. La splendida città partenopea è anche un ottimo punto di partenza sia per raggiungere la vicina Costiera Amalfitana, ma anche per andare nelle Isole di fronte, nel Golfo di Napoli, Ischia, Capri e Procida. Gli hotel di Napoli sono così differenti e particolari perché la città è visitata ogni anno da centinaia di turisti da ogni parte del mondo.

Hotel di Lusso, bed and breakfast, ma anche piccole pensioncine e locande, hanno tutte un solo comune denominatore: folclore e tradizione. Non c’è albergo in città che non vi offrirà tutte le più classiche ricette gastronomiche, a partire dalla colazione, e lo staff, anche quello più formale e professionale, vi regalerà quel tocco di simpatia che renderà il vostro soggiorno più gradevole che mai.

Gli hotel economici di Napoli, in special modo quelli del centro storico, sono di certo i più gettonati! Complice la posizione e la scanzonata giovialità dei sui residenti, queste sono le strutture che vi portano nel cuore storico della città, nel quale è ancora tangibile il passaggio di mille culture e di tanti artisti, un’architettura sfacciata e diversa in ogni angolo, quella che rende ancora più affascinante questa caotica e divertente città.

Bellissimi ed eleganti sono invece gli alberghi di Napoli sul Lungomare Caracciolo, considerato il salotto della città: qui le vedute sul Golfo di Napoli sono uniche al mondo ed i negozi nelle limitrofe stradine sono quelli delle firme più prestigiose al mondo. Insomma potrete a dormire a Napoli in qualsiasi punto e struttura: sarà sempre e comunque una vacanza indimenticabile!

})(jQuery)