SCUOLA DI SNOWBOARD A CORTINA D'AMPEZZO

Scuola di snowboard a Cortina d'Ampezzo

Boarderline è la prima e l’unica scuola di snowboard a Cortina d’Ampezzo, il punto di riferimento per chi vuole imparare questa disciplina o per chi vuole migliorare.

Esperienza, passione e professionalità contraddistinguono il nostro team nell’insegnamento da più di 20 anni.

La presenza di maestri qualificati garantisce, oltre la sicurezza nell’apprendimento, il raggiungimento dei migliori risultati possibili, trasformando in atto le potenzialità di ogni singolo allievo.

Dai primi passi sullo snowboard, al miglioramento della tecnica, dal freestyle al freeride, la scuola di snowboard Boarderline ti accompagna in questa esperienza sulla neve.

Proponiamo vari tipi di lezione per tutte le età e i livelli, per venire incontro alle esigenze della clientela: lezioni private, lezioni di gruppo, corsi mattutini, corsi pomeridiani, corsi giornalieri, sessione freestyle e sessioni freeride.

Per i più esperti proponiamo uscite in “powder”, alla ricerca della neve fresca, la vera essenza dello snowboard, per provare sensazioni uniche sulla tavola.

Con i nostri maestri specializzati nell’insegnamento ai bambini anche i più piccoli, a partire dai 4 anni, possono avvicinarsi a questo sport in totale sicurezza e divertimento.

Per chi vuole scoprire Cortina e i meravigliosi scenari delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, la scuola propone vari tour; una giornata immersi nella natura tra paesaggi mozzafiato dove poter anche gustare piatti tipici della cucina tradizionale.

I maestri della scuola di snowboard ti aspettano per condividere nuove emozioni sulla neve. Non aspettare e prenota subito la tua lezione o il tuo tour comodamente online su www.noleggioscicortina.it. Tante offerte online e prezzi vantaggiosi.

SCUOLA DI SNOWBOARD

Via XXIX Maggio, 13/b
32043 Cortina d’Ampezzo

0436 878261

ENGLISH

Prenota ora la tua lezione o il tour

In meno di cinque minuti le tue lezioni sono riservate e puoi goderti la tua vacanza sulla neve a Cortina.

})(jQuery)