HOTEL EL FARO    

Porto Conte – Alghero (Sassari) – Telefono +39 079 942 010 – www.elfarohotel.it

Una delle più conosciute ed apprezzate strutture della Sardegna nord occidentale. Risalente agli anni ‘50 l’Hotel El Faro sorge a picco sul mare sulla Baia di Capo Caccia, già Area Marina Protetta famosa per le sue acque limpide e cristalline, e parte integrante del Parco Naturale Regionale di Porto Conte.

Un imponente hotel a 4 stelle con 85 stanze dotate di ogni confort, dove poter ammirare panorami e tramonti mozzafiato, ed unire rilassanti periodi di vacanza coccolati in un’atmosfera di pace e serenità. 5.000 ettari completamente a vostra disposizione, disegnati dall’architetto sardo Antonio Simon Mossa che ha visto nell’Hotel El faro una grande nave adagiata sul fondo marino.

Un progetto fuso alla perfezione con la bellezza circostante della natura sarda, che non viene intaccata in nessun modo, ma altresì valorizzata e richiamo nel corso del tempo per ospiti illustri che hanno alloggiato presso la struttura, sicuri di trovare qui serenità e massima privacy.

L’Hotel dispone di ogni genere di confort per regalarvi un’estate da sogno in un angolo di Sardegna per molti ancora da scoprire, con tante attività per non annoiarsi mai, dal bellissimo mare, fino alla vita notturna.

Dopo un tuffo in queste splendide acque sarà possibile rilassarsi nella Spa dotata di ogni genere di confort per la cura e la bellezza della persona, con appositi percorsi benessere, massaggi e trattamenti estetici completi.

Le piscine con acqua di mare, con un grill bar per uno spuntino leggero, non vi faranno rimpiangere la purezza e la trasparenza del mare sardo. E a sera, sulla magnifica terrazza che domina Capo Caccia, il Ristorante “Baia delle Ninfe” sarà pronto ad accogliervi con un nutrito menù a base di piatti tipici sardi. Una magnifica conclusione di giornata, in un contesto davvero unico.

})(jQuery)